venerdì 20 gennaio 2017

Granarium a sostegno dei terremotati. Una sera a teatro.



Ancora iniziative dal mondo dell’associazionismo montegranarese per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto. Questa volta è l’associazione Granarium – Stefano Bracalente a organizzare un evento che unisce intrattenimento, cultura e solidarietà nel cuore di Montegranaro. Infatti, domani sera, alle ore 21.30, al teatro La Perla di Montegranaro, ci sarà la messa in scena della commedia dialettale “Tutta colpa de lu vusciu dell’ozono”, una simpatica rappresentazione originale proposta dalla Compagnia Teatrale G.Lucaroni di Mogliano.
Una compagnia giovane di costituzione, nata nel 1999 da un gruppo di amici appassionati di teatro con l’intento di divertire basandosi sulla cultura contadina e tenendo d’occhio i valori sociali legati al nostro territorio e alla sua tradizione, cercando di far conoscere gli usi e i costumi della nostra terra attraverso rappresentazioni frizzanti e divertenti.
Una serata spassosa, quindi, ma legata agli eventi drammatici che ancora stiamo vivendo. L’ingresso è a offerta, ma l’intero incasso sarà devoluto a chi vive il dramma del terremoto in prima persona.
                                      
Luca Craia