sabato 4 settembre 2021

Ubaldi svela la lista al Campo dei Tigli. Sì al confronto, no allo scontro.

 

Eccoli qua i candidati della lista “Montegranaro Sempre”, che sostiene Endrio Ubaldi nella corsa a Sindaco di Montegranaro, che si sono presentati all'elettorato questo pomeriggio in un Campo dei Tigli pieno di gente. Sono: Leonardo Apolloni, Giacomo Beverati, Roberta Corvari, Isabella Ferretti, Gastone Gismondi, Catia Latini, Dino Leombruni, Monia Marinozzi, Francesco Marsili, Lucio Melchiorri, Cristiana Puggioni, Cristiana Strappa, Marlene Subissi, Niccolò Venanzi, Ermanno Vitali e Anna Lina Zincarini. Cospicua quota rosa, anche di buona qualità, e una buona componente di candidati giovani e nuovi che possono contare sull’esperienza  di personaggi storici della politica come Gastone Gismondi, Anna Lina Zincarini e Giacomo Beverati.

La presentazione di Ubaldi è stata senza tanti fronzoli. Qualche accenno al programma, la spiegazione del simbolo e una risposta asciutta alla Mancini, che fa un po’ l’eco a quello che aveva già detto Lucentini qualche ora prima in una diretta Facebook: nessuno scontro, semmai un confronto moderato davanti a giornalisti. Ma la spiegazione alla caduta della Giunta Mancini 2 è una sola: problemi personali, nulla di politico.

Ora attendiamo di leggere nel dettaglio il programma per farci un’idea più precisa di cosa vuole fare per e di Montegranaro questa coalizione, che comunque parte presentando una buona squadra.

 

Luca Craia