venerdì 10 settembre 2021

Ancora molti turisti a Montegranaro con Arkeo.


Mentre si parla finalmente di turismo a Montegranaro come di una potenziale e importante nuova fonte di ricchezza, Arkeo continua a portare visitatori grazie a promozione e sinergie. Anche settembre è molto intenso per le visite ai beni di cui abbiamo la cura, con visitatori su prenotazione la scorsa settimana, mentre ieri abbiamo ricevuto un gruppo proveniente dal Residence Marche di Casabianca di Fermo col quale collaboriamo da diverse stagioni. La prossima settimana ci sono in programma altre visite prenotate da tempo.

Ottobre si presenta anch’esso pieno di impegni, partendo dall’apertura straordinaria per la festa patronale di San Serafino, il giorno 12 durante la tradizionale fiera, mentre il fine settimana successivo collaboreremo con il FAI per le giornate di autunno.

Proseguono intanto le  altre attività: a buon punto la realizzazione delle piastrelle per l’iniziativa “Come te se mindua”, il muro della memoria dei Montegranaresi, mentre a breve riprenderanno le operazioni di allestimento del polo museale di SS.Filippo e Giacomo.

 

Luca Craia

 

 

Nessun commento:

Posta un commento