venerdì 10 settembre 2021

Il Luogotenente Lorenzo Santarelli al comando dei Carabinieri di Montegranaro. Primo incontro col Commissario.

 

È il Luogotenente Lorenzo Santarelli il nuovo comandante della stazione dei Carabinieri di Montegranaro. Uomo di grande esperienza, già comandante della stazione di un luogo “caldo” come Porto Recanati, molto stimato dai colleghi, è sicuramente l’uomo adatto a sostituire Giancarlo Di Risio in una situazione complessa come quella di Montegranaro.

Il Maresciallo Santarelli è stato ricevuto ieri dal Commissario Straordinario per il Comune di Montegranaro, il Viceprefetto Francesco Martino per un incontro istituzionale importante al fine di condividere le informazioni preliminari e iniziare fin da subito quella che si spera essere una collaborazione continuativa e costruttiva tra l’Arma e il Comune. Del resto, il Viceprefetto Martino si è sempre dimostrato, anche per il suo duplice ruolo, molto vicino alla stazione dei Carabinieri. Ora c’è da augurarsi che il prossimo Sindaco lo sia altrettanto, più che in passato.

Da parte mia, credo facendomi interprete di tutti i miei concittadino, formulo un augurio sentito e interessato di buon lavoro al Luogotenente Lorenzo Santarelli.

 

Luca Craia

 

(Foto dalla pagina Facebook del Comune di Montegranaro)

Nessun commento:

Posta un commento