giovedì 26 agosto 2021

Giuseppe Angellotti confermato alla Sutor Montegranaro

 

Una conferma in casa gialloblù, si tratta di Giuseppe Angellotti, playmaker nato il 21/03/2000, 182 cm.

Carriera – Dopo aver militato nelle categorie giovanili, nel 2015/16 passa alla Poderosa e l’anno successivo in doppio tesseramento gioca a San Benedetto del Tronto in serie C Silver dove realizza 140 punti con una media di 6,7 con 21 minuti di impiego e un higt di 15 punti. L’anno successivo gioca ancora nella Poderosa anche in DNG e nel 2018/19, sempre in doppio tesseramento torna a calcare i parquet di C Silver con la maglia di Tolentino dove chiude con 107 punti, 21 partite giocate e una media di 4,5 punti con un higt di 20 punti. Per due anni è stato aggregato alla Poderosa nella squadra di Legadue. Lo scorso anno in serie B con la Sutor ha sempre risposto in maniera positiva quando è stato chiamato in campo realizzando 28 punti con un higt di 12 contro la Rennova Teramo a Spicchi nei playout. 

“Sono molto felice – queste le prime parole di Angellotti – di vestire anche quest’anno i colori gialloblù. Quello passato per me è stato un anno di conoscenza del campionato dei serie B dove non avevo mai giocato, quest’anno sono sicuro di poter dare il mio apporto. Ho avuto modo di conoscere i miei nuovi compagni, siamo un gruppo giovane che ha tanta voglia di fare bene. Sono sicuro che ci toglieremo le giuste soddisfazioni”.

Lo scorso anno ha lavorato con Ciarpella, quest’anno lo farà con Baldiraghi.

“Ci stiamo conoscendo con il nuovo allenatore – ha proseguito Angellotti – ho buone sensazioni e sto notando un buon gruppo durante gli allenamenti”.

Infine, Angellotti ha voluto salutare i suoi tifosi.

“Lo scorso anno il fatto che non c’era pubblico causa Covid-19 ci ha penalizzato – ha concluso Angellotti – perché i tifosi della Sutor sono stati sempre il sesto uomo in campo. Spero che la situazione quest’anno migliori e che tutto il palazzo sia pronto a darci l’energia giusta per giocare una grande stagione”.

 

Ufficio Stampa

Sutor Basket Montegranaro


Nessun commento:

Posta un commento