lunedì 4 gennaio 2021

FRATELLI D'ITALIA LANCIA SOTTOSCRIZIONE ON LINE PER SFIDUCIARE ESECUTIVO


Comunicato integrale

 

Al via la sottoscrizione online lanciata da Giorgia Meloni presidente di Fratelli d'Italia per sfiduciare l'Esecutivo guidato da Conte. La proposta è rivolta a tutti i cittadini che non ritengono l'attuale Governo all'altezza di guidare il nostro Paese e in grado di gestire l'attuale crisi e trova eco politica anche in Provincia di Macerata dove il coordinatore Massimo Belvederesi e i Consiglieri Regionali Elena Leonardi e Pierpaolo Borroni invitano in una nota a sottoscrivere l'iniziativa.

"L'iniziativa è rivolta a tutti i cittadini che reputano questo Governo inadeguato a gestire la nostra Nazione e la crisi che sta attraversando - dichiarano gli esponenti di FDI - per questo invitiamo tutti a sostenere la mozione parlamentare di sfiducia al premier e all'esecutivo: per farlo basta collegandosi all'indirizzo Sfiduciamoilgovernoconte.it".

Il ritorno alle urne appare l'unica vera strada per Fratelli d'Italia per poter dare un Governo stabile e autorevole all'Italia, capace di avere una visione comune sul futuro della Nazione e mettere in campo misure efficaci per superare la grave crisi che sta attraversando.

 

Massimo Belvederesi

Elena Leonardi

Pierpaolo Borroni

 

Nessun commento:

Posta un commento