venerdì 18 dicembre 2020

Tesseramento 2020, Fratelli d’Italia cresce e si consolida in tutta la Provincia


Comunicato integrale

Siamo orgogliosi di comunicare che al termine della campagna Tesseramento 2020, Fratelli d’Italia consolida il suo radicamento nella Provincia di Macerata, più che raddoppiando gli iscritti, dato che premia la coerenza e la serietà della nostra classe dirigente e l’impegno dei militanti ed iscritti pur se in un momento sociale particolare per colpa dell’emergenza sanitaria.

La svolta delle Regionali ha dato ulteriore slancio all’attività sul territorio e ogni referente locale ha testato con mano la costante ed irrefrenabile scalata del partito grazie anche all’abnegazione della nostra Presidente Nazionale Giorgia Meloni, instancabile nel suo tour dei territori. Si rileva in particolare il grande entusiasmo e la voglia di collaborazione che da più parti convergono intorno al nostro progetto politico e all’ottimo lavoro del Presidente Francesco Acquaroli.

È giusto sottolineare il grande lavoro svolto dai nostri rappresentanti sul territorio nel corso degli ultimi anni divenendo importantissimi punti di riferimento per le comunità locali e per tutti coloro che vogliono impegnarsi e dare il proprio contributo.

 

Massimo Belvederesi – Portavoce Provincia Macerata

Elena Leonardi – Consigliere Regionale

Pierpaolo Borroni – Consigliere Regionale

Nessun commento:

Posta un commento