sabato 7 novembre 2020

Covid/ LUCENTINI (Lega): PRONTA RISPOSTA ALLA VALTENNA, ATTIVATI DUE DRIVE TEST PER I TAMPONI

Comunicato integrale

Dalle parole ai fatti: per la Lega non è solo uno slogan anche, e soprattutto, nella lotta al covid. Lo conferma Mauro Lucentini, capogruppo della Lega in consiglio regionale commentando l’apertura, dietro sua sollecitazione, dei drive test di Amandola e Montegiorgio dove si potranno fare i tamponi direttamente dall’auto senza doversi recare a Fermo.

"Grazie alla sensibilità della giunta regionale e alla sinergia della Lega Marche con il territorio, la risposta alle necessità della media e alta valle del Tenna è stata pronta ed efficace. Non solo si incrementano numero e velocità dei tamponi, ma si limitano gli spostamenti e la congestione sul punto diagnostico di Fermo con indubbio vantaggio di cittadini e imprese – spiega Lucentini – Ringrazio l’assessore alla sanità Filippo Saltamartini per l’attenzione ed il tempismo con cui si è approcciato alla richiesta confermando, al di là della contingenza, la ferma volontà della giunta Acquaroli di mantenere fede al programma di potenziamento dei servizi sanitari sul territorio voluto da Lega e centrodestra”.

Il nuovo drive test di Montegiorgio sarà allestito in via Dante Mattii, presso il campo sportivo di Piane di Montegiorgio, quello di Amandola a Piandicontro, nei pressi del campo sportivo.

Nessun commento:

Posta un commento