sabato 17 ottobre 2020

A Monte San Giusto, Azione Comune apre i telefoni ai cittadini. Telefonate o messaggi Whatsapp per risolvere i problemi cittadini.

 


Interessante iniziativa, a Monte san Giusto, del consiglieri comunale del gruppo Azione Comune, Andrea Salvatori che ha pensato di rendere la politica più vicina ai cittadini mettendo a disposizione una linea telefonica dove poter chiamare o mandare messaggi Whatsapp e segnalare problemi e questioni da risolvere. “Non guardiamo l’orientamento politico di un singolo ma pensiamo a risolvere i problemi e a portare avanti la crescita del nostro paese, Monte San Giusto, proponendo progetti concreti”. Un’iniziativa diretta a tutti, quindi, al di là del credo politico e delle convinzioni.

“lìLavorando insieme a noi come una grande squadra, potrai aiutarci a risolvere le questioni della nostra comunità e a credere nello sviluppo del paese” dice Salvatori, invitando i Sangiustesi a contattare il numero 329 355 4982 per segnalazioni o suggerimenti. Ottima iniziativa, specie in un momento in cui la politica sembra distante anni luce dalla realtà quotidiana che vivono i cittadini.  

 

Luca Craia

Nessun commento:

Posta un commento