mercoledì 23 settembre 2020

Il Nuovo CDU si complimenta con Parcaroli ed esprime soddisfazione per le elezioni a Macerata.


Comunicato integrale

 

Il N.CDU gioisce per l'elezione del neo Sindaco di Macerata  Sandro Parcaroli (52,78% al primo turno) e si complimenta con il Coordinatore Provinciale Mattia Orioli per aver centrato questo importante obiettivo per la città di Macerata.

Per un partito che si affaccia per la prima volta alle elezioni il risultato ottenuto è un buon inizio, e le tante preferenze personali di Orioli 141, ultimo dato aggiornato, dimostrano il suo radicamento in Città.

Purtroppo allo stato dell’arte in cui si riscontrano i dati elettorali emersi, tutto ciò non risulta essere sufficiente per avere un posizionamento in consiglio comunale, ma per il dato definitivo su questo esito, attendiamo il responso finale della commissione elettorale.

Il lavoro e la competenza di Mattia Orioli, nonché la pazienza nei rapporti umani, adoperata nel perseguire l'unità, i suoi sacrifici personali, anche economici, le energie messe in campo per comporre la lista del N.CDU, a sostegno di Parcaroli (lista composta da persone capaci, serie e per bene) ed il lavoro svolto per formulare un programma di rilancio, messo a disposizione di tutta la coalizione, hanno dato il frutto sperato e favorito la vitoria di Parcaroli.

La dirigenza Regionale del N.CDU si complimenta con Mattia Orioli riconoscendogli una vittoria personale ed umana molto grande, purtroppo non completa se confermata, perché penalizzata elettoralmente dal metodo D'Hondt (metodo per ripartire i seggi in consiglio comunale).

Inoltre, la stessa dirigenza, ringrazia coralmente tutti quegli uomini e quelle donne di buona volontà che si sono spesi per sostenere i valori Cristiani e Democratici condivisi dal partito.

Questo  sforzo di valori, persone, competenza e passione rappresenta un un punto di partenza importante per una storia politica, ma anche per una amministrazione fortemente proiettata al cambiamento ed al futuro.

Nessun commento:

Posta un commento