lunedì 8 giugno 2020

Lucentini (Lega Fermo): “Nicolai e il PD stanno alle fakes come la Lega sta alla concretezza che serve ai fermani

Comunicato integrale

“L’ironia di Nicolai sull’arrivo di Salvini a Lido Tre Archi segnala solo il nervosismo elettorale di un PD che sui problemi di Fermo non sa che pesci prendere da anni, né quando è stato al governo né ora che è all’opposizione. Nell’ansia di criticare preventivamente Salvini, scivola pure sulla buccia di banana dei fondi del bando periferie: il PD votò a favore dell’emendamento al Milleproroghe con cui il governo Lega ha riprogrammato oltre un miliardo di mancette elettorali elargite last minute del governo Gentiloni consentendo a tutte le città che ne hanno i requisiti di presentare progetti”.
Mauro Lucentini, coordinatore della Lega Provincia di Fermo, risponde così al segretario del PD cittadino ironizza sulla visita di Matteo Salvini il prossimo 8 giugno nel popolare quartiere di Lido Tre Archi di Fermo.
“Diversamente da Nicolai e dal PD, La Lega va dritta al nocciolo dei problemi dei cittadini per dare il suo contributo alla loro risoluzione – conclude Lucentini – Abbiamo già presentato la richiesta al Prefetto per l’attivazione di un presidio fisso interforze nel quartiere e la proposta sarà oggetto di una imminente interrogazione parlamentare.”