mercoledì 15 maggio 2019

Zaffiri: Medardoni si prende meriti non suoi. Fondi per la strada Frasassi per il sisma.


Comunicato integrale

Il Capogruppo della Lega in Consiglio regionale, Sandro Zaffiri interviene sulla viabilità e sullo scatto di protagonismo del Sindaco Medardoni.
E' sotto gli occhi di tutti la situazione disastrata della viabilità nel Comune di Genga, sostiene Zaffiri e l’arrivo di importanti somme per il tratto stradale che costeggia l'ingresso alle Grotte di Frasassi, non è certamente grazie all'attività del Sindaco uscente, i fondi rientrano infatti tra quelli previsti per il ripristino della viabilità nelle aree interessate dagli eventi sismici del 2016.
In questo decennio – prosegue Zaffiri, su Genga è stato fatto ben poco per tutelare e sviluppare il territorio ma la svolta è vicina perchè la comunità gengarina, il prossimo 26 maggio, non si lascerà sicuramente sfuggire questa occasione di cambiamento.
Genga ha bisogno di una nuova guida lungimirante e dinamica per fermare il continuo declino di questo meraviglioso territorio, iniziando proprio dalle infrastrutture. 
Le amministrazioni di centrosinistra hanno fatto il loro tempo, i cittadini sono stanchi, hanno bisogno di azioni concrete e la Lega sta dimostrando di essere vicina alle loro esigenze.

Capogruppo Lega Nord Marche – Sandro Zaffiri