giovedì 11 aprile 2019

SANITA’, SABATO LA MANIFESTAZIONE DEI SINDACATI - Zaffiri (Lega nord): “Fossi Ceriscioli mi tremerebbero i polsi”


Comunicato integrale

Manifestazione unitaria dei confederali sabato mattina ad Ancona sui temi della Sanità. Per Sandro Zaffiri, capogruppo della Lega in Consiglio regionale, è “più di una notizia”. Se a questo, si aggiungono le motivazioni che i sindacati hanno addotto per presentare la mobilitazione, allora, fossi Ceriscioli, mi tremerebbero i polsi.
“I problemi sono tanti e urgenti”, “vogliamo riportare al centro dell’attenzione la situazione della sanità”, “il diritto alla salute deve essere garantito in ogni territorio”…queste le nette affermazioni di Cgil, Cisl e Uil che certificano come la direzione presa dal Governatore e dal suo esecutivo sia, invece, tutt’altra e, pertanto, del tutto insoddisfacente per chi la sanità la vive tutti i giorni da operatore o da utente.
Sabato, noi saremo alla manifestazione, insieme ai sindacati, perché vogliamo e abbiamo in mente una sanità migliore, più vicina, fisicamente e idealmente, alle esigenze delle comunità e dei singoli. E’ quello che la gente ci chiede ed è quella che vogliamo dare quando saremo alla guida di questa Regione.


Sandro Zaffiri
Ancona, 11 aprile 2019