sabato 27 aprile 2019

Montegranaro Insieme, presentate le candidature per la terza lista.

Demis Ranalli, l'ingegnere che fa da coordinatore per Forza Italia a Montegranaro, ha presentato la lista che sosterrà la sua candidatura a sindaco. Non c'è stata ancora alcune presentazione ufficiale ma nomi dei candidati circolano già nell'ambiente politico montegranarese. Ve li elenco. 
Oltre a ranalli, candidato sindaco, troviamo i seguenti nomi: Marco Cinquantini, Denzo D'Amario, Cinzia Mennoia, Roberta Di Battista, Mauro Fagiani, Diego Gentili, Stefano Borioni, Sara Zengarini, Giampaolo Svampa, Edoardo Vitali, Luca Lucentini, Anna Maria Porfiri, Mirco Sbaffoni, Davide Rendina, Krizia Francia e Simona Salvatelli.
Si nota l'assenza di Gionata Pagliaricci, ex consigliere comunale e facente parte del drappello che tradì Gismondi insieme allo stesso Ranalli. Era dato per certo così come si pensava Siri candidasse anche l'ex assessore Giacobbi. Invece pare che Ranalli se la debba vedere da solo, con una squadra che non presenta nomi altisonanti e personaggi particolarmente di spicco nel panorama sociale montegranarese, a parte la avvocato Mennoia, nota anche per la vicenda legata all'antenna di San Liborio, e il giovane Borioni, figlio della presidentessa dell'Archeoclub, che così piazza due candidati in due liste diverse ma sostanzialmente alleate (la segretaria Puggioni è candidata con la Mancini). 
Ancora nulla si sa circa una presentazione ufficiale della lista né se ci sarà qualche tipo di manifestazione, mangereccia o no.

Luca Craia