sabato 30 marzo 2019

Il Gruppo "Guardiamo Avanti" ci riprova. Accordo elettorale tra Mariani e Gismondi.


Comunicato integrale

Il Portavoce Mariani Giovanni Battista: - Dopo esserci guardati intorno, considerato il momento storico del nostro paese, il ruolo sociale che ricopro e che il gruppo si è imposto, abbiamo concordato di collaborare nella tornata elettorale del 26/05/2019 con la lista di Gastone Gismondi.
Condividiamo le linee guida del programma basato essenzialmente su tre punti: LAVORO, SOCIALE, SVILUPPO ECONOMICO.
Montegranaro ha bisogno di un rilancio economico e lo si può fare con azioni mirate di promozione del territorio.
Nei prossimi anni scadranno gli ammortizzatori sociali usati da tante nostre aziende in difficoltà e allora saranno problemi seri, vedi scadenza Naspi e Cassa Integrazione, per cui tentare e porre in essere azioni che attraggono posti di lavoro nel nostro paese.
Riformulare e sviluppare una rete ad esempio "Cooperativa" che gestisca il mondo del terziario utilizzando risorse locali sia a tempo pieno che diversamente abili.
Dare il nostro contributo laddove siamo più preparati e cercare di creare una squadra che dia una svolta al nostro paese al di là delle appartenenze politiche.
Montegranaro ha bisogno di una svolta e questo secondo noi è il momento giusto. Proprio per questo abbiamo fatto un passo indietro rispetto alle scorse amministrative e abbiamo deciso di percorre una strada formata, non da un solo leader, senza togliere nulla a Gismondi, anzi da elogiare per aver con coraggio intrapreso una nuova strada, ma composta da più leader e cioè, da una squadra che abbia il coraggio di rinnovare e svoltare verso un futuro migliore per noi e per i nostri figli.