giovedì 18 ottobre 2018

SAE: UNA GIUNGLA DI RIMPALLI E RESPONSABILITÀ. LA PROPOSTA DI PASTORELLA

SI AZZUFFANO, MA A RIMETTERCI SONO SOLTANTO I TERREMOTATI: FACCIAMO ORDINE E SOPRATTUTTO SISTEMIAMOLE IL PRIMA POSSIBILE! 


Comunicato integrale

A fronte di quanto recentemente “riscoperto” dai media, ma denunciato (da due anni) sia da noi che da qualche sindaco, la situazione nelle SAE non è rosea, anzi.
Onde andare dritti al punto, riportare la serenità negli animi dei terremotati(già oltremodo provati), superare le incomprensibili dichiarazioni di politici che non hanno fatto nulla e adesso alzano la voce e comprendere le reali responsabilità delle parti coinvolte, il Coordinamento dei comitati ha deciso di lanciare un appello al CONSORZIO ARCALE al fine di analizzare la lista delle problematiche, stilare un cronoprogramma certo( e non modificabile) di lavori, rendere gratuitamente tutte le Sae operative e fruibili!
Le polemiche politiche, le penalità, i giochetti che fanno tanto rumore, ma che portano (come sempre in passato) a pochi fatti, non ci interessano.
Abbiamo un’unica priorità! Fare in modo che i terremotati abbiano una casa utilizzabile e funzionale finché non verrà ricostruita la loro!
Auspichiamo una pronta risposta.