mercoledì 13 giugno 2018

SMS SOLIDALI: 3 MILIONI PER UNA GROTTA SUDATORIA! HANNO DEFINITIVAMENTE UCCISO IL SISTEMA DELLA SOLIDARIETÀ !


Comunicato integrale

Ci risiamo! Dopo la forzata rinuncia alla pista ciclabile, i luminari che ci governano hanno deciso di utilizzare i soldi donati ai terremotati dagli italiani per finanziare il progetto del ripristino di una grotta sudatoria chiusa da 30 anni, la grotta di Acquasanta Terme.
Ecco come saranno investiti 3 MILIONI di euro degli SMS che tante persone hanno donato per i terremotati che, sappiamo bene, avrebbero sperato in altra destinazione.
Assistiamo ai proclami del Presidente della regione Marche Luca Ceriscioli sui benefici che porterà il ripristino della grotta....
Beh vigileremo sul:
1) numero di turisti che arriveranno
2) numero di terremotati che troveranno lavoro
3) tempi di ripristino ed apertura grotta
Verificheremo inoltre nelle sedi opportune se  siano stati rispettate le procedure che obbligano ad utilizzare i fondi privati degli italiani come bene comune (dei terremotati in questo caso) e controlleremo se ci saranno gli estremi per tutelare gli interessi delle popolazioni colpite dal sisma anche costituendoci parte civile in caso di giudizio.
Ci domandiamo:
NON VI ERANO ALTRE PRIORITÀ?
NON VI È NESSUN TERREMOTATO CHE ABBIA BISOGNO DI QUALCOSA? MAGARI DI LAVORO O DI ASSISTENZA? NESSUNA IMPRESA IN DIFFICOLTÀ CHE POTESSE ESSERE AIUTATA?
Complimenti anche ai Garanti che hanno approvato questo utilizzo di denaro donato con il cuore e finito ......nell’acqua!

Francesco Pastorella
Coordinatore Comitati Terremoto Centro Italia