giovedì 18 maggio 2023

Lucentini: solidarietà agli alluvionati e l’esortazione a Regione e Governo a trovare soluzioni. Misure immediate già dal prossimo CDM.

Interviene sull’emergenza in corso dalla sua pagina Facebook il Segretario Regionale delle Marche, Mauro Lucentini.

“Voglio esprimere la mia vicinanza a chi in queste ore si è visto il mondo crollare addosso” dice il leader della Lega nelle Marche. “Marche, Emilia-Romagna e tutte le regioni del centro Italia adriatico oramai sono destinate a fare i conti con alluvioni e terremoti in maniera quasi sistematica. Il governo nel Consiglio dei Ministri di martedì prossimo varerà delle misure speciali per aiutare le popolazioni colpite, così mi ha assicurato il ministro Matteo Salvini”.

E prosegue: “anche la Regione Marche farà la sua parte senza risparmiarsi così come sta facendo il mio partito. Chiedo ai parlamentari, agli assessori e consiglieri regionali, a tutta la classe dirigente della Lega - Salvini Premier di andare nei territori colpiti ad aiutare i sindaci e gli amministratori locali per trovare soluzioni, e magari portare anche un po’ di conforto alle popolazioni colpite che sono stato n seria difficoltà. Andate in mezzo alla gente che avrà sicuramente bisogno di aiuto”.

 

Luca Craia

 


 

Nessun commento:

Posta un commento