lunedì 6 giugno 2022

Furto nella notte al campo da baseball a Montegranaro. Danni e rabbia.


Ancora notizie allarmanti a Montegranaro, anche se, in questo caso, sembra che gli autori non siano dei professionisti. Dilettanti, probabilmente, ma attrezzati e consapevoli di quello che stavano facendo, tanto da avvalersi, per aprire una serranda metallica, dell’ausilio di un frullino elettrico.

Se ne sono accorti i dirigenti della Società Sportiva, primo fra tutti Luciano Caminonni, che stamattina si sono recati al campo da baseball per effettuare delle normali manutenzioni e hanno trovato un disastro ovunque, addirittura una serranda tagliata, il bar messo a soqquadro, danni quantificabili in un paio di migliaia di Euro. Più il furto, una roba da poco, qualche bottiglia e qualche genere dal bar, se non fosse che si sono portati via anche il defibrillatore in dotazione all’impianto sportivo. Ovviamente sono stati avvisati i Carabinieri che hanno svolto sopralluogo e rilievi.

Sono sicuramente entrati in più d’uno, per aiutarsi, hanno scavalcato la recinzione e poi sono riusciti a introdursi nella costruzione che fa da sede per la società e da bar per gli iscritti. Danni e tanta rabbia, perché a Montegranaro non siamo ancora abituati a queste cose. Ma, purtroppo, ci stiamo abituando.

 

Luca Craia

Nessun commento:

Posta un commento