lunedì 15 novembre 2021

Le Spartan Queens e la Fondazione Marco Apolloni: quando lo sport incontra a solidarietà culturale.

Comunicato integrale

 

Anche lo sport montegranarese si attiva a favore della Fondazione Marco Apolloni, un sodalizio no profit che persegue finalità di solidarietà culturale, sociale e sportiva.

Domenica 21 novembre alle ore 10:00 si invitano tutti gli sportivi, montegranaresi e non, al campo La Croce di Montegranaro per assistere al raggruppamento di mini rugby, categoria U13, a cui parteciperanno le società Falconara Dinamis Rugby, Banca Macerata Rugby e la locale Spartan Queens Rugby Montegranaro.

L’evento ha lo scopo di far giocare i mini rugbysti in una sana competizione che incarna perfettamente il concetto di disciplina sportiva intesa come lealtà e pieno rispetto dei principi del fair play; un clima conviviale che solitamente si conclude con un buon terzo tempo, in sintesi, il rugby non è una semplice attività sportiva, è una scuola di vita.

Nel corso della manifestazione i partecipanti avranno modo di aiutare concretamente la Fondazione Marco Apolloni attraverso donazioni che contribuiranno a creare una borsa di studio per gli studenti dell’Istituto Alberghiero “A. Nebbia” di Loreto, unattenzione speciale rivolta ai giovani proprio in quel settore turistico-alberghiero tanto amato da Marco.

Potrete seguire la Fondazione tramite social sui canali Facebook e Instagram.


 

Nessun commento:

Posta un commento