venerdì 30 luglio 2021

Ultima intensa giornata del 23^ Veregra Street Festival con 18 spettacoli, artisti da diverse parti del monto e street food di qualità.

 

Terzo giorno della grande festa del teatro di strada di Montegranaro con 11 compagnie, teatro acrobatico, circo contemporaneo, clownerie, bolle di sapone, teatro di figura, improvvisazione e musica

Comunicato integrale

Si svolge sabato 31 luglio l’ultima intensa giornata del 23^ Festival internazionale dell’arte e del cibo di strada di Montegranaro con 11 compagnie artistiche e 18 spettacoli in 4 teatri all’aperto che propongono , teatro acrobatico, circo contemporaneo, clownerie, bolle di sapone, teatro di figura, improvvisazione e musica.

Tra i principali ospiti i circensi cubani dell’Havana Acrobatic Ensemble con lo spettacolo-evento “Amor” ispirato alle opere e al realismo magico dello scrittore Gabriel García Márquez, gli incredibili acrobati africani Black Blues Brothers e l’artista delle bolle di sapone Michele Cafaggi.

Come sempre ci sarà anche il Veregra Food - 11 stand nel pedonale Viale Gramsci con cibo di strada di qualità nazionale e internazionale – e la possibilità di visitare la Ecclesia di Sant’Ugo, costruzione romanica databile intorno all’anno 800 d.C.

È disponibile un servizio di bus navetta gratuito dalle ore 17 all’1 di notte.

Tutti gli spettacoli sono gratuiti e sono disponibili ancora una buona parte dei ticket d’ingresso da assegnare all’info point di Largo Conti ogni giorno a partire dalle ore 16.

Nessun commento:

Posta un commento