giovedì 29 luglio 2021

Prosegue il 23^ Veregra Street Festival con i cubani Havana Acrobatic Ensemble, gli africani Black Blues Brother, tanti altri artisti e street food di qualità.

 

Secondo giorno della grande festa del teatro di strada di Montegranaro con 11 compagnie artistiche e 16 spettacoli in 4 teatri all’aperto.

 

Comunicato integrale

 

Si svolge venerdì 30 luglio la seconda intensa giornata del 23^ Festival internazionale dell’arte e del cibo di strada di Montegranaro con 11 compagnie artistiche e 16 spettacoli in 4 teatri all’aperto che propongono teatro di strada e di figura, circo contemporaneo, clownerie, teatro acrobatico, visual comedy, magia e improvvisazioni.

Tra i principali ospiti i circensi cubani dell’Havana Acrobatic Ensemble con lo spettacolo-evento “Amor” ispirato alle opere e al realismo magico dello scrittore Gabriel García Márquez, gli incredibili acrobati africani Black Blues Brothers.

Come sempre ci sarà anche il Veregra Food, con 11 stand nel pedonale Viale Gramsci che propongono cibo di strada di qualità nazionale e internazinoale, e tra le iniziative collaterali è possibile visitare la Ecclesia di Sant’Ugo, costruzione romanica databile intorno all’anno 800 d.C.

È disponibile un servizio di bus navetta gratuito dalle ore 17 all’1 di notte.

Tutti gli spettacoli sono gratuiti e prenotabili sul sito www.eventbrite.com e con la App SmartMarca, con il 20% dei posti che viene assegnata di persona all’info point di Largo Conti ogni giorno a partire dalle ore 16.

 

Nessun commento:

Posta un commento