mercoledì 7 luglio 2021

Oggi a Montegranaro si parla di calzature con l'Osservatorio per la Specializzazione Intelligente della Regione Marche.


Oggi l'Osservatorio per la Specializzazione Intelligente della Regione Marche sarà a Montegranaro per ragionare su come spendere al meglio le risorse economiche che stanno arrivando. L’incontro, che si terrà alle 15 presso l’Hotel Horizon, vedrà la partecipazione del Presidente, Francesco Acquaroli e sarà condotto dall'Assessore alle Attività Produttive, Mirco Carloni, coadiuvato dai funzionari regionali di settore.

La Regione Marche, nell’Osservatorio sulla Specializzazione intelligente, "ha individuato lo strumento ideale per condividere le scelte operative. Attraverso l'ascolto e la condivisione con imprenditori, professionisti, ricercatori, universitari, giovani talenti, incubatori, esperti di settore e altri attori importanti dell'innovazione e della ricerca chiamati al dibattito, la Regione avrà input utili per redigere i futuri bandi e ottimizzare al massimo l'impiego delle risorse europee". Si potranno seguire i lavori in diretta streaming su Facebook a questo link: https://www.facebook.com/events/519391722593364/?ref=newsfeed

Venire direttamente sul posto, quindi, è un buon modo per avere un rapporto diretto con gli operatori del settore di cui oggi si parla. Già l’Osservatorio ha incontrato esponenti dell’economia marchigiana come  Scavolini a Pesaro, Simonelli Group a Belforte del Chienti, Malleus a Recanati, le Università di Urbino e di Macerata, nonché le industrie alimentari, della gastronomia, delle tecnologie e dei servizi per alimentazione a Petritoli. Non sappiamo quali rappresentanti della calzatura saranno presenti oggi all’incontro di Montegranaro in quanto, in realtà, la notizia è circolata solo oggi e nulla si era saputo prima.

 

Luca Craia

Nessun commento:

Posta un commento