mercoledì 9 giugno 2021

Si rinnova la Pro Loco nell’anno che darà una nuova amministrazione comunale a Montegranaro.

 

Rinnovati i vertici della Pro Loco Montegranaro dopo l’assemblea dei soci del 30 maggio scorso. È stato confermato Presidente Sauro Basso, il fondatore nonché ultimo Presidente dell’ormai disciolto Comitato San Serafino mentre la vicepresidenza passa al giovane Francesco Di Battista. Segretario è stata confermata Giulia Germani e, come vice, Letizia Liberati; il tesoriere rimane Roberto Silenzi che viene affiancato come vice dal nuovo ingresso Filippo Quintili; Giulia Di Rosa si occuperà dei social e dei rapporti con la stampa, Michele Antolini, già vicepresidente, seguirà le relazioni con le altre associazioni e Marcello Orso avrà in carico i rapporti con l’ex Comitato San Serafino.

Pochi movimenti e poche novità per una Pro Loco che, probabilmente anche a causa della situazione legata alla pandemia, fa fatica a trovare radicamento nel complesso mondo dell’associazionismo montegranarese, contando poche tessere e scarsa partecipazione. Anche per questo, come prima azione del nuovo direttivo, c’è l’appello al tesseramento. Chi volesse iscriversi può farlo tramite il modulo che trovate in fondo a questo post, inviandolo a prolocom.granaro@gmail.com oppure contattando il numero 370.1550313.

Intanto si avvicina Veregra Street, primo banco di prova, e subito dopo si dovrà partire con l’organizzazione della festa patronale, che arriverà in concomitanza con le elezioni che ridaranno un’amministrazione politica a Montegranaro, amministrazione con la quale la Pro Loco dovrà subito relazionarsi costruttivamente. In bocca al lupo.

 

Luca Craia

 


Nessun commento:

Posta un commento