venerdì 28 maggio 2021

Sconti e promozioni per gli iscritti al gruppo Montegranaro Social.

 

Nel gruppo Montegranaro Social non è consentito fare pubblicità ma, per sostenere nel nostro piccolo l’economia locale, abbiamo deciso di derogare alla regola consentendo temporaneamente alle aziende iscritte al gruppo di promuovere i propri prodotti. Ma il vantaggio deve essere anche per tutti, così, in cambio della pubblicità del tutto gratuita, abbiamo chiesto agli espositori di concedere delle agevolazioni agli iscritti al gruppo. Al momento hanno aderito due attività, ma speriamo che ne vengano altre, in modo di innescare un piccolo circuito virtuoso. Le promozioni in corso sono queste:

Italia Sprint di Acciarri Manila effettua uno sconto del 10% sul prezzo dei prodotti in negozio, non cumulabile con altre promozioni, ai membri del gruppo;

L’Angolo del caffè di Ketty Raparo  regala una scatola di 10 pezzi di capsule di caffè in omaggio agli iscritti a Montegranaro Social che effettuano altri acquisti.

PARRUCCHIERI CATALINI DONNA MIKI E VALE offrono un 20% di sconto su una spesa di almeno 50€, non cumulabile con altre promo in corso.

Studio Fotogragico Arbus offre uno sconto del 10% ai clienti che arrivano dal gruppo Montegranaro Social. 

Bidibibodibibu creperia offre il famoso preparato per crepes croccanti a 10 euro anziché 12, solo agli iscritti a Montegranaro Social.

Le Coccole Profumate di Timy fa uno sconto di 5 Euro agli iscritti al gruppo.

Vella Group offre uno sconto del 20% alla cassa su articoli di sbbigliamento, calzature, pelletteria e valigeria di nuova collezione P/E 21 e su altri selezionati. C'è un coupon da stampare, lo trovate nel gruppo.

Cucito e chiacchiere sconta 5 Euro a tutti i membri del gruppo.

Lorenzo Dorotei NLS offre il 20% di sconto sui corsi e sui servizi, riservato agli iscritti a Montegranaro Social. 

Laser Design regala per ogni acquisto un oggetto personalizzato, sempre e solo per gli iscritti al gruppo. 

Rifornimento Millevolte Niki & Anthony effettua uno sconto del 10% sulla porchetta e sugli aperitivi agli iscritti al gruppo.

VDS Service applica uno sconto del 10% sull'assistenza smartphone e informatica agli iscritti a Montegranaro Social. 

Sicuramente non risolviamo i problemi economici, ma ci diamo una mano a vicenda, e questo normalmente fa una comunità.

 

Luca Craia

Nessun commento:

Posta un commento