giovedì 18 marzo 2021

Nel laboratorio di San Giuseppe – coraggio e creatività nel lavoro. Il mondo imprenditoriale montegranarese in diretta su Youtube

 

Sarà la nostra creatività a salvarci. Si parla di lavoro, questa sera, sul canale Youtube di Veregra Up (clicca qui per aprirlo) insieme a un’ampia rappresentanza del mondo imprenditoriale calzaturiero. Ci saranno Paolo Tiveron (direttore operativo di Artisans Shoes), Jacopo Sebastio (Velasca), Giampietro Melchiorri (Gal.Men, già vicepresidente Confindustria Centro Adriatico), Luca Torresi (startup iNature) e le Sorelle Giusti (AGL Shoes), tutti moderati dal noto giornalista RAI, Vincenzo Varagona. Sarà possibile per il pubblico intervenire in chat.

L’incontro è intitolato “Nel laboratorio di San Giuseppe – coraggio e creatività nel lavoro” ed è all’insegna della speranza nell’anno di San Giuseppe indetto da Papa Francesco. Un’iniziativa fortemente voluta dall’Unità Pastorale di Montegranaro che ancora una volta si rivela molto vicina alla realtà sociale ed economica del territorio e molto attenta ai reali bisogni della nostra gente.

In diretta, stasera giovedì 18 marzo alle ore 21:30.

 

Luca Craia

Nessun commento:

Posta un commento