giovedì 4 febbraio 2021

Mamma esco a fare due passi diventa social radio. Un’idea interessante per informarsi e comunicare.

 


Nata da pochi giorni, sta ottenendo un chiaro successo sui social la nuova web radio “Mamma esco a fare due passi”, una novità per il territorio fermano che dà spazio ai giovani per comunicare e informare. L’idea parte dal blog di Giuseppe Iadonato, appunto “Mamma esco a fare due passi” in cui Iadonato riporta i resoconti dei suoi tanti viaggi intorno al mondo. Da questa esperienza mediatica nasce un progetto che coinvolge anche Andrea Marsili e la sua esperienza nel campo del turismo e vede la collaborazione di Nicola Consoli, editor del suono.


La nuova web radio si definisce “social radio” perché, oltre a parlare naturalmente di viaggi e di giri intorno al mondo, si occupa di temi sociali che interessano particolarmente l’universo giovanile ma che sono certamente interessanti per un pubblico di qualsiasi età. Persino io, che sono un diversamente giovane da un bel po’ di tempo ma che ho nel mio bagaglio una bella esperienza radiofonica, benchè di altri tempi, ho trovato le rubriche proposte da “Mamma esco a fare due passi” estremamente interessanti e la proposta radio davvero ben realizzata.


Mi sento quindi di suggerirvi un giretto sulla loro pagina Facebook che trovate cliccando qui, sia che siate giovani dentro e fuori oppure solo dentro: sicuramente troverete la cosa molto accattivante.

 

Luca Craia

Nessun commento:

Posta un commento