sabato 5 dicembre 2020

Domani su SutorTV andrà in scena la prima puntata del talk show riguardante la Sutor Basket.


Comunicato integrale

 

Domani, in occasione della partita in trasferta della Sutor Basket Montegranaro ad Atri contro il Giulia basket Giulianova, SutorTV, il canale tematico della società gialloblù, proporrà un talk show di intrattenimento dove si parlerà delle vicende della Sutor Basket e anche della gara con Giulia Basket.

Ospiti di questa prima puntata saranno gli ex giocatori della Sutor Riccardo Lupetti e Giuseppe Rinaldetti. Ci saranno anche Marco Marilungo, ex giocatore e Presidente del Basket Fermo Settore Giovanile, Cesare Ciarpella Presidente della Palla a Canestro Montegranaro settore Giovanile e il tifoso dei gialloblù Andrea Butteri. All’interno del talk show ci sarà anche un momento dedicato all’Avis Montegranaro con gli interventi del Presidente Ermanno Vitali e di Dino Pesci. Il programma sarà presentato da Monia Marinozzi e Luca Ciarpella che si avvarranno della collaborazione alle statistiche e social di Renata Misic. Ci saranno anche dei collegamenti telefonici in diretta con il palasport di Atri per seguire le vicende della Sutor Basket Montegranaro.

E’ possibile interagire e allo stesso tempo essere parte integrante del programma su Wathsapp ponendo le domande al numero 392 3648915.

La diretta partirà alle ore 17.50.

Il programma di intrattenimento, andrà in onda su Sutot TV in occasione di tutte le trasferte della squadra gialloblù.

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento