sabato 8 agosto 2020

SONDAGGI REGIONALI MARCHE, PRISCO (FDI): PRONTI A RAPPRESENTARE NECESSITÀ DI CAMBIAMENTO.


Comunicato integrale

Anche i recenti sondaggi, quelli veri e ufficiali e non quelli paventati da qualcuno, confermano una voglia di riscatto per le Marche. Acquaroli è in forte vantaggio, Mangialardi annaspa e non recupera nulla. Il distacco rimane di 7/8%. Questo è molto significativo perché i candidati delle liste del centrodestra stanno iniziando adesso la campagna elettorale.
I marchigiani vogliono cambiare e apprezzano il nostro progetto di governo per ricostruire le Marche, dopo i fallimenti della sinistra. Quello che parta dall'ascolto e dal confronto degli amministratori, le categorie e i cittadini che fino ad oggi è mancato ed è stato sostituito da una politica che guardava dall'alto e decideva in modo autoreferenziale. Non vogliamo sostituire un sistema con un altro, ma dare spazio alle migliori energie di questo straordinario territorio e far rinascere le Marche".
Lo afferma il commissario regionale del partito di Giorgia Meloni, a margine dell’incontro di oggi di Acquaroli con i sindaci e gli amministratori del territorio, commentando i recenti sondaggi usciti in vista delle elezioni regionali marchigiane.