martedì 7 aprile 2020

CONTRIBUTI REGIONALI GRAZIE ALLA LEGA


Comunicato integrale

La Lega è stato il primo partito nella Regione Marche a proporre misure di sgravio fiscale per tutti i cittadini marchigiani - afferma il Capogruppo della Lega Marche per Salvini Premier – Abbiamo presentato Il 25 Marzo 2020 una Mozione sulla sospensione degli adempimenti fiscali regionali comprendendo tutti i tributi regionali, dell'ERAP, dell'addizionale regionale IRPEF, del Bollo Auto e della Tassa sulle concessioni, con la ferma intenzione di prorogare la data senza alcuna applicazioni di sanzioni ed interessi.
Una Mozione condivisa da tutti i Consiglieri della Lega Marche, il Capogruppo Sandro Zaffiri, Marzia Malaigia, Zura Puntaroni Luigi e Mirco Carloni e di cui andare fieri perchè – ribadisce con fermezza il Consigliere Zaffiri - in questa situazione di difficoltà era un atto dovuto.
Successivamente La Giunta ha presentato una proposta di legge in data 3 Aprile, discussa in Seduta di Consiglio oggi 6 Aprile - chiarisce il Consigliere Zaffiri – senza tener conto della mozione precedente e, risultandole palesemente una copia.
Peccato che la mozione non sia stata neanche nominata e, alla richiesta di spiegazioni da parte del Capogruppo della Lega Sandro Zaffiri, la risposta del Presidente della Giunta ha fugato ogni dubbio. La mozione - conclude Zaffiri- è stata deliberatamente ignorata.