lunedì 12 marzo 2018

Sandro Zaffiri: Morgoni distorce le dichiarazioni del Vescovo. La politica non ha ascoltato il Popolo.



Comunicato integrale

Il Capogruppo della Lega Nord in Consiglio Regionale Sandro Zaffiri interviene in merito alle dichiarazioni dell'On. Mario Morgoni (PD) apparse sul giornale on line Cronache Maceratesi lo scorso 7 marzo, che hanno a dir poco dell'incredibile.
Si continua a parlare, o meglio a dar fiato alla bocca, sui fatti incresciosi di Macerata cercando anche di distorcere le dichiarazioni del Vescovo di Macerata  Nazzareno Marconi che, ad avviso di Zaffiri, evidenziano che la politica fino ad oggi non ha saputo ascoltare il popolo e tantomeno calarsi nelle sue reali problematiche.
La Lega invece, On. Morgoni, ha dalla sua parte questo metodo e per questi motivi è un forte partito radicato sul territorio e lo sarà sempre di più anche nelle Marche.
Per quanto riguarda le sue considerazioni su Traini, la Lega assolutamente non giustifica ciò che è accaduto, si tratta di una persona che dovrà affrontare e risolvere i suoi problemi anche con la giustizia.
Inoltre il Carroccio evidenzia che questi fatti incresciosi che nascono sul territorio sono figli di una cattiva gestione non solo dei clandestini ma soprattutto di una comunicazione sui provvedimenti che il Governo ha fatto non veritiera.
Proprio per questi motivi il popolo italiano e marchigiano ha saputo votare per un modello di società diversa presentata dal nostro leader Matteo Salvini, il quale evidenzia il ruolo della famiglia, della coppia, il problema del lavoro e delle tasse, in sintesi, una società da ricostruire partendo dagli italiani.

Sandro Zaffiri
Presidente Gruppo Consiliare Lega Nord Marche