venerdì 3 novembre 2017

Il Vicesindaco rassicura: la palestra si farà. Ma nel piano delle opere pubbliche non c’è




Si è precipitato a rassicurare le società sportive, Endrio Ubaldi, vicesindaco di Montegranaro nonché assessore allo sport molto attento al suo ufficio tanto che ci fa un gran conto per raccogliere voti per le prossime elezioni. Dopo la pubblicazione del piano triennale per le opere pubbliche, era balzato agli occhi non soltanto a me il fatto che nello stesso non figurasse la tanto proclamata tensostruttura sportiva di San Liborio.
Dopo il mio pezzo di lunedì (leggilo), stamattina anche il Corriere Adriatico si è occupato della questione facendo anch’esso notare che nel Piano per le OO.PP. manca, appunto, la voce relativa alla nuova palestra.
Al che il nostro vicesindaco non ha perso tempo e, convocato l’addetto stampa comunale, ha diramato un comunicato rassicurante circa la volontà di erigere il tendone entro il 2018, tanto che sembra sia già stato affidato l’incarico di progettarlo al solito Alteriano Renzi. Tutti tranquilli, quindi, parola di Vicesindaco. Ma nel piano delle Opere pubblica la voce continua a non esserci.

Luca Craia

Nessun commento:

Posta un commento