sabato 30 gennaio 2016

Il Sindaco spara nel mucchio ma non spiega cos’è successo con Sel



Escono ancora una volta sulla stampa per sputare veleno i Tre dell’Ave Maria che chi li vede scappa via, ma evitano con cura di far capire ai cittadini di Montegranaro cos’è successo realmente con Sel. Sindaco, Vicesindaco e Presidente della Provincia menano fendenti a destra e a manca, accusano l’opposizione di fare opposizione, Sel di non saper fare trattative politiche, dichiarano aperta l’operazione verità informandoci così che fino a ora ci deve essere stato qualcosa di diverso, magari un’operazione bugia, cosa che non ha mai spaventato i nostri amministratori che, di bugie, finora ne hanno raccontate tante.
E nessun giornalista sembra aver chiesto lumi sulla vicenda di Sel, che pure dovrebbe essere interessante perché, per come e quanto si è capito, la questione dovrebbe essere di una gravità impressionante. Invece l’argomento è tabù. Ci rassicura, il Sindaco, dicendo che andranno avanti a testa bassa contro tutto e contro tutti, e questo è davvero terrificante, vista la progettualità messa in campo fino a oggi.
In quanto all’operazione verità, che suona molto come la minaccia di dire cose finora taciute, credo che si potesse iniziare dicendo chiaramente se Sel si è sognata tutto o meno. Ma, visto che l’argomento è stato glissato, sembra proprio che Sel non si sia inventata niente.

Luca Craia

Nessun commento:

Posta un commento