martedì 14 maggio 2024

Torna il trekking fotografico a Montegranaro. Gli angoli più belli come sfondo per foto, sotto la guida di Francesco Cruciani.

È la terza edizione del Trekking Fotografico di Montegranaro, ancora una volta organizzato da Arkeo e ancora una volta con la guida esperta del fotografo montegranarese Francesco Cruciani. È una ghiotta occasione per passeggiare per le pittoresche vie del castello di Montegranaro armati di macchina fotografica o telefono per scattare foto agli angoli più affascinanti inquadrando anche una modella che, come nelle passate edizioni, si presterà a fare da soggetto. Francesco Cruciani ci svelerà i segreti per fare delle foto di qualità quasi professionale, il tutto andando a spasso per vicoli e piazzette, incontrando luoghi antichi e suggestivi. Insieme a Francesco ci saranno i volontari di Arkeo che vi spiegheranno le particolarità di ogni luogo incontrerete.

Per partecipare, dicevo, occorre una macchina fotografica di qualsiasi tipo o uno smartphone, non sono richieste apparecchiature professionali. C’è da camminare, quindi si raccomandano scarpe comode. Non costa nulla, come ogni evento organizzato da Arkeo. Poi, se volete fermarvi a prendere un aperitivo in uno dei bar di Montegranaro o a cena in uno degli ottimi ristoranti, è anche meglio. Sicuramente chi verrà passerà un pomeriggio insolito e divertente. Appuntamento domenica 16 giugno alle ore 16.30 in piazza Mazzini, davanti l’Ufficio Turistico.

 

Luca Craia

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento