lunedì 28 novembre 2022

35.000 Euro a sostegno delle famiglie. L’aiuto del Comune di Montegranaro alle fasce più deboli e i fatti che smentiscono l’opposizione.

Eccolo qua l’aiuto concreto che il Comune di Montegranaro dà per aiutare le fasce più deboli a superare questo momento di difficoltà: arriva un contributo alle famiglie per 35.000 Euro complessivi sotto forma di buoni acquisto da spendere negli esercizi commerciali cittadini aderenti. Si tratta di buoni che vanno dai 100 ai 200 Euro, a seconda della composizione del nucleo familiare e che si possono ottenere presentando domanda tramite un form pubblicato sul sito web del Comune (https://montegranaro.sicare.it/sicare/buonispesa_login.php). Hanno diritto a chiedere il buono coloro che sono in possesso di questi requisiti:

- essere residenti nel Comune di Montegranaro alla data del 01.10.2022;

- non aver contenziosi e/o pendenze con il comune di Montegranaro;

- non aver procedimenti di sfratto su alloggi comunali occupati senza titolo;

- attestazione ISEE in corso di validità con un valore non superiore ad Euro 12.000,00.

Attenzione perché c’è tempo fino all’11 dicembre alle ore 10. Nel caso in cui ci sia un esubero di domande, si stilerà una graduatoria in base ai redditi e ai requisiti familiari.

Con questa iniziativa si sostengono i nuclei familiari più bisognosi e i commercianti montegranaresi. Le infauste previsioni della minoranza sono state smentite dai fatti.

 

Luca Craia
 

Nessun commento:

Posta un commento