Un trionfo assoluto per i ragazzi del Montegranaro Baseball e Softball Under 15; quest’anno, dopo aver vinto il Campionato Regionale ed essersi piazzati al terzo posto nel Campionato Nazionale, ieri hanno portato a casa un altro importantissimo risultato: la Coppa Marche Under 15. Nella finale disputata ieri sul campo di casa, i gialloblù hanno battuto Macerata per 8 a 1 Pesaro per 6 a 0, conquistando così un altro meritatissimo trofeo.
È un lavoro corale, quello che ha prodotto questi bei risultati. Un lavoro che parte dalla perizia dei tecnici, Reinaldo Benitez e Henry Brito, che hanno insegnato ai ragazzi non solo i segreti di questo bello sport ma anche dato loro gli strumenti per diventare uomini migliori, coadiuvati naturalmente dai genitori stessi, sempre presenti e collaborativi, i sostenitori e soprattutto la Società. Un impegno che ha dato la possibilità a questi ragazzi di vivere esperienze gratificanti e di grande accrescimento umano, incontrando giovani coetanei in tutta Italia.
Lo sport come disciplina che prepara alla vita, quindi, ma anche divertimento e piacere di stare insieme. Poi arrivano anche le soddisfazioni, importanti e meritate. Complimenti a tutti!
Luca Craia
Nessun commento:
Posta un commento