lunedì 12 settembre 2022

FdI, Belvederesi: costante crescita ma attenzione al territorio

 

Comunicato integrale 


Terminate le elezioni amministrative, appena insediati i Consigli Comunali, nel pieno delle ferie agostane siamo stati catapultati nella campagna elettorale per le politiche, che sarà breve ma con forti auspici per Fratelli d’Italia. Questo ci porta a dover anche riorganizzare il territorio, di concerto con il portavoce regionale Elena Leonardi, tenendo conto degli eletti, nuovi e confermati, nella scorsa tornata elettorale rimarcando l’importanza e l’attenzione che il territorio merita.
A Civitanova Marche, dove Roberto Pantella già portavoce Cittadino è diventato ora consigliere comunale e Capogruppo, è stato nominato Commissario Igori Pettinelli, persona di esperienza e rispettata del partito civitanovese, che avrà il compito di “legare” la squadra dei Consiglieri e Assessori con iscritti e militanti, per avere un’azione politica sempre più’ incisiva nel rispetto della fiducia raccolta dagli elettori.
Mentre a Macerata, dove il gruppo dei consiglieri Comunali di Fratelli d’Italia è cresciuto grazie all’ingresso di Romina Leombruni, l’attuale Portavoce Cittadino Francesco Pastori per motivi di lavoro ha dovuto lasciare l’incarico, per questo è stato nominato anche qui un Commissario, nella figura di Pierfrancesco Castiglioni, persona di provata esperienza politica e profondo conoscitore della realtà maceratese.
Anche a Montecassiano, comune con percentuali altissime di consenso per il partito, che purtroppo da un po' manca di una “guida” è stato nominato commissario il Consigliere Comunale Ludovico Giaconi, che saprà gestire la situazione e continuare ad essere uno dei fiori all’occhiello di Fratelli d’Italia.
"Fratelli d’Italia è in costante crescita – ha aggiunto il portavoce provinciale Massimo Belvederesi - perciò il territorio, le amministrazioni e i circoli devono essere sempre attenzionati ed aiutati a gestire gli eventi e i passaggi politici, per dare sempre maggiore solidità alla struttura di partito".

Massimo Belvederesi – Portavoce Provinciale FDI
Elena Leonardi - Coordinatore Regionale FDI

Nessun commento:

Posta un commento