martedì 2 agosto 2022

La Sutor conferma la partecipazione al campionato di serie C Gold per la stagione 2022-23


Comunicato Stampa

La Sutor Basket Montegranaro è lieta di comunicare che, grazie al supporto dei soci, partners, sostenitori ed istituzioni, parteciperà al campionato di serie C Gold per la stagione 2022/23.

La tradizione cestistica, è viva più che mai come è forte la volontà di proseguire con lo sguardo proteso al domani, al punto che il progetto verrà denominato progetto “Futuro” perché, se è vero che la SUTOR ha una ricca ed importante storia, si vuole programmare :

Il futuro sportivo

Quello su cui la società scommette grazie ai giovani che vestiranno quest’anno per la prima volta i colori giallo blu. L’intenzione è di dare spazio ai talenti del territorio, affiancati da giocatori esperti di categoria, offrendo loro la possibilità di fare bene, crescere e farsi conoscere indossando una maglia che porta con se’ una tradizione gloriosa.

Il futuro sostenibile

Considerato il delicato e difficile contesto economico, la società responsabilmente ha deciso di ottimizzare al meglio le attuali risorse, non compiendo scelte economiche e sportive avventate, nell’attesa inoltre di avere una nuova casa, quella del nuovo palasport che le Istituzioni cittadine hanno prospettato sarà completato entro i prossimi 2-3 anni.

Nei prossimi giorni seguiranno comunicati sulla composizione dello staff tecnico ed organizzativo e sul roster che darà il via a questo nuovo capitolo della Sutor Basket Montegranaro.