Si può pensare che sia il caldo, si può pensare anche, però, che ci sia qualche cosa che non va in alcuni individui che sfidano buon senso e rispetto per gli altri con estrema disinvoltura. Fatto sta che ieri sera, a Montegranaro, si è verificato un fatto piuttosto grave che non ha prodotto danni alle persone per caso.
Erano circa le 23.15 quando due moto sono entrate rombando sul marciapiede di viale Gramsci, a quell’ora chiuso al traffico, scorrazzando per un po’ lungo la corsia. Entrare nell’isola pedonale è piuttosto semplice perché da un lato non ci sono chiusure in virtù del senso unico, dall’altro c’è solo il pilomat e in mezzo, punto di ingresso dei due teppisti, ci sono solo dei paletti facilmente Aggirabili. Fare male a qualcuno, in una simile situazione, è piuttosto facile ma fortunatamente non è successo nulla di irreparabile se non lo spavento dei presenti.
Tra i quali c’era anche il Sindaco, Endrio Ubaldi, che ha ricordato che la zona è coperta da telecamere affermando: “una bravata molto pericolosa. Interverremo con determinazione”. Ce lo auguriamo tutti perché questi atteggiamenti non sono davvero tollerabili.
Luca Craia
Nessun commento:
Posta un commento