giovedì 13 gennaio 2022

Arriva alla Sutor Montegranaro il play/guardia Fabio Montanari.

Nuovo arrivo in casa della Sutor Montegranaro. Si tratta di Fabio Montanari, play/guardia, nato il 14 febbraio 2001 a Codogno (Lodi), è alto 186 cm. Cresciuto nelle giovanili del Assigeco Piacenza, Montanari nelle stagioni 18/19 e 19/20 è stato inserito nel roster della compagine di Legadue e in doppio tesseramento in C Gold con il BT Pizzighettone. Quest’anno ha giocato la prima parte di stagione con la Pallacanestro Crema in serie B dove è stato impiegato 12.3 minuti a partita realizzando 3.8 punti di media con un hight di 11 contro Lumezzane.

Dotato di importanti mezzi e atletici per la stazza, è un play/guardia in grado di portare sul parquet di gioco, tutta la sua energia.

“Devo dire che Montegranaro – queste le prime parole di Montanari - è un bellissimo posto. Per quanto riguarda la parte tecnica, cercherò di raggiungere il più alto livello possibile e sono sicuro che grazie ai miei compagni, di farlo molto presto. Per quanto riguarda la squadra, la Sutor è composta da un gruppo di bravi ragazzi e ho capito che tutti hanno la voglia di raggiungere l’obiettivo comune che abbiamo,cioè la salvezza. Cercherò di fare il mio meglio mettendomi al servizio della squadra. Sono un play/guardia a cui piace molto attaccare il canestro avversario e dare molta energia nella fase difensiva. Infine saluto tutti i tifosi della Sutor e spero che ci diano una mano a risollevarci al più presto”.  


Ufficio Stampa

Sutor Basket Montegranaro


 

Nessun commento:

Posta un commento