venerdì 26 novembre 2021

Consiglio Comunale a Montegranaro fissato per questa sera. Diretta streaming sul sito del Comune.


Torna in scena il Consiglio Comunale di Montegranaro per una seduta straordinaria fissata per questa sera, venerdì 26 novembre, alle 20,30 in prima convocazione. La straordinarietà della seduta è dovuta alla necessità di ratificare con urgenza la delibera di Giunta numero 16 che prevede una variazione al bilancio per ottenere il contributo Mibact di 9.204,87 Euro destinati alla Biblioteca Comunale.

Con l’occasione verranno discussi anche altri punti all’ordine del giorno, tra i quali la Mozione presentata dalla Minoranza che prevede l’adesione alla carta di intenti della Rete Re.A.Dy, una rete nazionale delle pubbliche amministrazioni contro le discriminazioni per l’orientamento sessuale e l’identità di genere.

Verranno inoltre nominati i rappresentanti del Consiglio Comunale in seno al Comitato di Gestione dell’Asilo Nido Comunale, verrà votata la modifica dello Statuto della Farmacia Comunale che la trasforma da SPA a SRL e la convenzione per l’esercizio del servizio di Segreteria Comunale in forma associata con il Comune di Torre San Patrizio.

Un Consiglio Comunale snello che non dovrebbe riservare particolari sorprese. Si potrà seguire in diretta streaming sul sito del Comune (http://www.comune.montegranaro.fm.it).

 

Luca Craia

Nessun commento:

Posta un commento