domenica 1 agosto 2021

La lettera integrale della famiglia del dottor De Donno

 


Pubblico il testo integrale della lettera pubblicata, sotto forma di post Facebook, dalla famiglia di Giuseppe De Donno, sperando che qualcuno la legga e rinsavisca.


IL SILENZIO È LA MIGLIOR CURA


Giuseppe De Donno era un medico che amava la sua professione fino in fondo e che non ha mai rinnegato la scienza. 

Un medico stimato ed apprezzato per aver dato tutto sé stesso per il bene della comunità. 

Ma Giuseppe non era solo medico, prima di tutto era uomo, figlio, padre, marito, fratello, zio, nipote, cugino e amico, con anche una vita privata lontana dai riflettori, che nell’ultimo periodo hanno preso il sopravvento. 

Era una persona gentile, con una parola di conforto al momento giusto in ogni occasione per ognuno di noi, che amava la sua famiglia in maniera incondizionata, ed era amato… altroché se era amato! 

Chi lo conosce realmente sa che nulla di ciò che in questi tristi giorni stiamo leggendo su web, social, quotidiani e striscioni appesi per la città lo rappresentano. 

In questo drammatico momento il silenzio sarebbe la forma più grande di rispetto e di amore per lui e tutti i suoi cari. 

Vi ringraziamo per tutto l’amore che viene dimostrato, ma ci sono situazioni private che non possono e non devono essere strumentalizzate.


TUTTI I SUOI CARI

Nessun commento:

Posta un commento