domenica 30 maggio 2021

Oggi riprendono gli allenamenti in vista della prima gara dei playout.  

 

Tre giorni per preparare una sfida fondamentale, meno di 72 ore per giocarsi una stagione. La Sutor Basket Montegranaro questa mattina è tornata in palestra per iniziare gli allenamenti in vista della prima sfida del playout che la vedrà opposta, mercoledì 2 giugno, in gara uno, alla Vega Mestre, in trasferta.  

Dopo 20 giorni in cui la squadra è stata ferma causa Covid-19, non sarà facile ritrovare lo smalto e la forma migliore. Ad altri è stato concesso più tempo per andare al di là anche del termine della stagione regolare. Alla Sutor no! La società ha preso atto delle decisioni imposte da Lega e Fip e di conseguenza si è adeguata, anche se giocarsi una stagione a queste condizioni, non sarà certamente impresa facile.

Mercoledì mattina i gialloblù partiranno alla volta di Mestre, alloggeranno all’Hotel Ai Pini Park e alle ore 18.00 scenderanno in campo per giocare gara 1. Gara 2 è stata programmata per venerdì alle ore 19.30 sempre al palasport di Trivignano. Gara 3 si giocherà a Montegranaro domenica 6 giugno alle ore 18.30, l’eventuale gara 4 si disputerà sempre alla Bombonera, martedì 8 giugno alle ore 19.30. La bella, se ci sarà, è in programma a Mestre giovedì 10 giugno alle ore 19.00.

 

L’Ufficio Stampa

Sutor Basket Montegranaro