sabato 9 gennaio 2021

Inaugurata la rinnovata sede della Sutor Basket Montegranaro

 


Comunicato integrale

 

Un bel posto che trasuda di tanta storia, attuale e non, pronto ad essere un punto di riferimento per tutti gli amanti della pallacanestro. Oggi, è stata inaugurata la rinnovata sede della Sutor Basket Montegranaro situata in via Giuseppe Di Vittorio 11. Un locale accogliente, innovativo, corredato da tantissime foto e immagini della storia di questa gloriosa società.

Erano presenti, il vice Presidente Fabrizio Vitali, i Consiglieri Mauro Gismondi e Robertino Paniccia, il socio nonché ideatore dell’interno di questa struttura Gino Andrenacci che si è avvalso della collaborazione di tutto il gruppo Marketing della Sutor, di Giampiero Marucci per le stampe e della ditta Holzart per l’allestimento. C’erano inoltre il capitano della Sutor Tommaso Minoli, il Direttore Generale Andrea Masini e l’ex giocatore Giuseppe Rinaldetti.

“Una sede molto bella dove si respira la storia di questa società – ha detto il capitano della Sutor Tommaso Minoli – ed è stato molto emozionante tramite le immagini e i trofei, vivere quella che è stata ed è la pallacanestro a Montegranaro. E’ bello far parte di questa famiglia, ci mancano i tifosi alla “Bombonera” e spero che possano essere presto al nostro fianco”.

Anche il Direttore Generale Andrea Masini ha voluto ribadire alcuni concetti lui che è stato anche giocatore della Sutor.

“Credo che questa sede sia degna della storia di questa società – ha detto Masini – e adesso sta a noi riempirla con altre belle foto o immagini di questa stagione. Sono fiducioso di questo gruppo che è stato colpito anche da tanta sfortuna visto che al completo ha giocato davvero molto poco. Sono felice e orgoglioso di fare parte di questa famiglia”.

Domani ore 17.50, la rinnovata sede ospiterà il talk show di Sutor TV “Tigli a Canestro” in occasione della trasferta di Roseto e quindi chiunque vorrà potrà godersi questa bella trasmissione e vedere ancora più da vicino la bellezza e la storia di questa nuova casa della Sutor Basket Montegranaro.

Nessun commento:

Posta un commento