venerdì 21 agosto 2020

La Decisione e il Movimento per la vita per un evento sul tema della famiglia. Ospite Simone Riccioni.


Comunicato integrale

L'associazione civitanovese “La Decisione", dalla sua nascita nel 2017, si prodiga per organizzare eventi di solidarietà in favore dei  soggetti cd “deboli” e diversamente abili.
La sua attività è diretta anche a collaborare e superare enti territoriali per migliorare, aiutare e valorizzare il territorio.
Dopo una serie di eventi legati, ad esempio, alla valorizzazione del territorio post terremoto insieme al noto Psicologo Prof.  Paolo Crepet e la CRI di Camerino, ha provveduto ad installare sulla spiaggia civitanovese  una la passerella ed una sedia Job per disabili che arriva fino in acqua, iniziativa voluta profondamente anche dal Comune di Civitanova Marche.
In tale ottica e finalità sabato 22 agosto 2020, ore 18:00,  a Civitanova Marche, Lungomare Sud, presso lo Chalet Bolina, l’associazione “La Decisione" in collaborazione con il “Movimento per la Vita" e   con il Patrocinio del comune di Civitanova organizza l’evento: "VIVERE LA VITA è....sognare!!” Durante il quale ci si confronterà sul tema della famiglia. Interverranno il Presidente Nazionale del Forum delle Famiglie, Gigi De Palo, e l'attore Simone Riccioni.