venerdì 4 ottobre 2019

La città merita rispetto. Nuovo affondo di Montegranaro tra la Gente (con vasta documentazione fotografica)


Comunicato integrale

Terminata l’impetuosa e frenetica attività amministrativa pre-elettorale dello scorso maggio, la città è ripiombata nell’incuria in cui è vissuta negli ultimi anni. Forse, causa il rilassamento e l’appagamento del risultato delle urne, la Sindaca Mancini e l’Assessore Basso a giudicare dall’incuria in cui versa Montegranaro, si stanno concedendo un lungo riposo.



Dopo la denuncia delle condizioni del nostro Cimitero Monumentale, riprendiamo il nostro tour di altri luoghi cari ai Montegranaresi. Queste (nelle immagini, ndr) sono le condizioni dello spazio antistante il Campo Sportivo La Croce, meta quotidiana di tanti e tanti montegranaresi.




Va anche detto, per quanto riguarda i lavori di bitumatura e sistemazione del manto stradale dell’anello che gira sul perimetro del comparto sportivo, che non più di due anni fa furono effettuati notevoli lavori e rilevanti spese a carico di tutti i cittadini per la sistemazione in occasione dei mondiali di ciclismo rotariani, svoltisi lo scorso dall’8 al 10 settembre 2017.




Ci chiediamo e chiediamo all’Assessore Basso, se la qualità dell’opera di sistemazione del manto stradale di due anni fa sia stata correttamente eseguita e se le condizioni di pulizia del complesso siano di suo gradimento.




Ci chiediamo, e chiediamo alla Sindaca Mancini, di volerci spiegare perché vi sia una deliberata e scientifica azione di trascuratezza dei beni pubblici e delle fontane cittadine più in particolare, costate fior di quattrini alla città, oggi tutte spente e rimaste prive manutenzione sotto la sua amministrazione.
Montegranaro merita più rispetto.

I Consiglieri del Gruppo MONTEGRANARO TRA LA GENTE