sabato 22 settembre 2018

Proloco Castelsantangelo. Eletto il direttivo. Fuori il Montegranarese Gianfranco Mancini. Vince la squadra di Ovidio Monaco.


Ovidio Monaco

Era stato eletto, Gianfranco Mancini, il Montegranarese che si era candidato alla Proloco di Castelsantangelo Sul Nera, così come il geologo Fabio Facciaroni e la moglie, l’architetto Anna Marzoli, ma hanno rinunciato, probabilmente perché, facendo squadra, squadra volevano rimanere e, in questo caso, sarebbe entrato solo uno di loro. Una squadra molto vicina al Sindaco Falcucci che, ricorderete, aveva addirittura fatto spostare la data delle elezioni, esercitando un potere non meglio specificato su un organismo, la Proloco, che dovrebbe essere indipendente dalla politica e dell’Amministrazione Comunale.
A vincere, invece, è stato un gruppo di persone che fanno riferimento a un personaggio storico del paese e della Proloco stessa, Ovidio Monaco, che è anche colui che ha preso più voti in assoluto e che sarà probabilmente il Presidente. Auguri di buon lavoro a tutti.

Luca Craia