martedì 28 novembre 2017

Una rassegna di bande giovanili a Montegranaro. La Banda Omero Ruggieri sempre più avanti.



È una nuova proposta della Banda Omero Ruggieri di Montegranaro, una proposta che attesta come il corpo bandistico e l’associazione che lo sostiene stiano progredendo e diventando sempre più una realtà riconosciuta sul territorio provinciale e regionale. Si terrà a Montegranaro, domenica 10 dicembre, presso il teatro La Perla, la prima edizione della Rassegna di Bande Musicali Giovanili, un’iniziativa che si spera diventi un appuntamento fisso e che si inserisce nelle varie proposte di incontro e scambio culturale messe in campo dai gruppi bandistici della zona.
La Banda Omero Ruggieri da tempo partecipa a questi tipi di incontro, entrando così in contatto con realtà analoghe e magari con maggiore storia alle spalle. Ora finalmente si realizza un’iniziativa di questo genere anche a Montegranaro, un incontro musicale a cui parteciperanno, oltre che alla nostra Banda che è titolare, anche il Corpo bandistico “Gioventù di San Gabriele” di Civitanova Marche
e la Banda musicale “D. Alaleona” di Montegiorgio, sodalizi coi quali la nostra banda collabora ormai da anni. Un pomeriggio musicale, quindi, da godere anche per assistere alla continua evoluzione della nostra banda, nata ormai da qualche anni e in piena crescita.

Luca Craia

Nessun commento:

Posta un commento