martedì 18 luglio 2017

Arkeo lancia il tesseramento 2017-2018. Una tessera per sostenere le attività dell’associazione.



Arkeo non fa attività ricreative, non organizza feste, cene o altri tipi di eventi di intrattenimento. Non è una forma di snobismo, semplicemente non lo possiamo fare per statuto. Farlo ci aiuterebbe moltissimo a livello di autofinanziamento, ma dobbiamo finanziarci in altri modi e, con quello che raccogliamo, investire nel nostro patrimonio culturale. Prevalentemente raccogliamo offerte dai visitatori che accompagniamo alla scoperta del nostro territorio, oppure ci giungono donazioni da benefattori e soci. Una delle forme di autosostentamento della nostra associazione è il tesseramento.
Fare la tessera di Arkeo non significa dover impegnarsi come volontari, così come è vero il contrario, cioè che non tutti i nostri volontari sono tesserati. La tessera di Arkeo è un sostegno morale ed economico alla nostra associazione. È un aiuto importante, che da un lato di motiva a impegnarci sempre di più e dall’altro ci fornisce la materia prima per intervenire concretamente: il denaro.
Parte in questi giorni il tesseramento per il nuovo anno sociale. La tessera di Arkeo costa solo 10 Euro. Non comporta alcun impegno ma ci aiuta molto. Chi volesse sostenerci in questo modo, ci contatti.
Telefono 342.5324172
e-mail arkeomontegranaro@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento