martedì 20 giugno 2017

Sant’Ugo sempre aperta grazie ad Arkeo




L’impegno programmato di Arkeo di tenere aperta Sant’Ugo per Veregra Street è di quattro serate di apertura, nei giorni di venerdì e sabato di entrambe le settimane del festival a partire dalle 21,30 per chiudere a mezzanotte. Ma chi fosse a Montegranaro in giorni diversi da quelli programmati e volesse vedere questo gioiello, può fare come fanno in molti, telefonando ad Arkeo al numero 342.5324172 e prenotando una visita personalizzata.
Questo è possibile non solo durante il Veregra Street Festival ma nell’arco di tutto l’anno. I volontari di Arkeo sono sempre a disposizione degli appassionati di arte e storia, basta concordare per tempo il giorno e l’ora. Anche ieri sera abbiamo accompagnato ospiti fuori orario, in questo caso amici di lunga data, che hanno approfittato della loro venuta a Montegranaro per il Festival e hanno visitato e rivisitato l’antica ecclesia.
Arkeo, quindi, invita chi volesse vedere Sant’Ugo al di fuori delle aperture canoniche a non esitare a contattare l’associazione, perché per i volontari aprire Sant’Ugo a chi sa apprezzarla è più che un dovere, è una gioia.

Luca Craia

Nessun commento:

Posta un commento